Dedicata a te è una marca di abbigliamento italiana nata dall’amore per il proprio lavoro e dal bisogno di unicità, intrinseco in ognuno di Noi.
Localizzata nel cuore della piccola regione alpina della Valle d’Aosta, Dedicata a te mette al centro del suo Mondo le esigenze del cliente, offrendo prodotti di qualità completamente personalizzabili.
Oltre alle linee, infatti, è possibile realizzare capi di abbigliamento unici e inimitabili, scegliendo tra magnifici fili ricamati artigianalmente, tessuti e materiali d’eccellenza made in Italy.

Una passione per la ricerca e la qualità

Dedicata a te crede fermamente che l’unicità sia sinonimo di qualità . Per questo abbiamo deciso di puntare all‘eccellenza in tutto, affidandoci alla precisione di esperte ricamatrici toscane e selezionando solo materiali di primissima scelta. Ai tessuti più pregiati e alle lane più morbide, si affiancano i materiali più innovativi, creando così il giusto connubio tra passato e futuro, fra tradizione e innovazione.
Il tutto per offrire un prodotto che sia davvero unico e inimitabile.

Unica ed Inimitabile

La personalizzazione di un capo di Dedicata a te nasce dalla fantasia e dalla creatività di ognuno di Noi. Bastano 3 semplici passi per realizzare la vostra Dedicata a te ed avere così un prodotto che sia veramente unico nel suo genere:
1) Selezionate il modello, il colore e la taglia da voi prescelta
2) Pensate a ciò che più vi contraddistingue, a ciò che amate o che più vi piace e semplicemente disegnatelo, su un foglio, al computer, da soli o aiutati dalla nostra Silvia
3) Scegliete il filo, il tipo di ricamo e gli inserti da applicare tra gli oltre 50 colori e le più svariate tipologie di materiali, dai tessuti più ricamati, alla lane, sino al legno.
E ora lasciate che le esperti mani delle nostre ricamatrici creino la vostra Dedicata a te, unica e inimitabile come Voi.

Chi siamo

“Creare qualcosa di unico e inimitabile”… da quest’idea Elena e Silvia, due grandi amiche sin dal liceo, hanno deciso di intraprendere una strada fatta di ricerca, d’innovazione e di passione per la qualità.
Dalle prime selezioni dei capi, alla scelta dei fili più colorati, sino all’introduzione di inserti in tessuto e in materiali sperimentali, il filo conduttore è stato l’unicità e l’inimitabilità del prodotto.
Durante il percorso di sviluppo si sono aggiunti Giovanni e Valentina, i quali hanno abbracciato con entusiasmo e dedizione il progetto iniziale, apportando le loro competenze fresche di studi e le loro idee.

Made in Italy, Cuore in VdA

Il processo creativo e di progettazione dei modelli di Dedicata a te ha le sue radici nel piccolo capoluogo di Aosta, antica città romana da sempre crocevia di importanti scambi culturali e commerciali. Ai piedi delle montagne più alte d’Europa vi è la fucina della nostra azienda, il luogo in cui prendono forma le nostre intuizioni e in cui affiniamo la ricerca per nuovi materiali e innovative combinazioni.